Vini Milo, dal 31 agosto ”Passion for wine”

Tutto pronto per ViniMilo Sagra dei Vini dell’Etna dal 31 agosto al 14 settembre 2014. Importante vetrina per la promozione del prodotto e per la diffusione della cultura del vino delle aziende vinicole dell’Etna e siciliane, nel centro storico di Milo (Catania).

La ViniMilo, uno degli eventi enogastronomici siciliani più amati dagli appassionati giunge quest’anno alla 34esima edizione, e anche quest’anno riserverà ai suoi numerosi visitatori convegni e degustazioni di altissima qualità che arricchiranno il cartellone dell’Estate Milese. La ViniMilo rappresenta un appuntamento fisso di fine estate per decine di migliaia di visitatori e turisti che, nei primi due fine settimana di settembre, affollano le strade e le piazze del paese per trascorrere una giornata all’insegna della gastronomia, del buon vino e della buona musica.

Le degustazioni guidate, le tavole rotonde, le cene a tema, i workshop, le visite alle aziende sono tutte occasioni per palare di vino, per apprezzare le caratteristiche, per conoscere il territorio anche attraverso gli odori e i sapori che esso sa offrire. Fonte: Siciliainfesta.com Maggiori informazioni e programma: www.comunedimilo.ct.it/vinimilo.htm

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
On Key

Related Posts